Salone del Mobile 2022

Prenota un appuntamento

Se sei un professionista e desideri scoprire il design senza tempo della collezione Gebrüder Thonet Vienna, indica la tua preferenza per un appuntamento in stand e verrai contattato dal nostro team.

A disposizione un numero limitato di ingressi che saremo lieti di omaggiare per presentarti in anteprima la collezione 2022, ricca di nuovi prodotti e collaborazioni esclusive.

7 – 12 giugno 2022

HALL 20 STAND D02

Rho Fiera Milano
COMPILA IL FORM

Vendita speciale 2022

VENDITA SPECIALE

Gebrüder Thonet Vienna

Dal giorno 11 al 25 novembre 2022

Accedi alla vendita speciale di sedie, poltroncine, divani e complementi, provenienti da servizi fotografici, expo e fine serie, con possibili segni d’usura.

Gli iconici prodotti GTV scontati fino al 70%

Compila ora il form per ricevere il link di accesso alla lista di prodotti in vendita speciale.

Dal giorno 11 al 25 novembre 2022

Accedi alla vendita speciale di sedie, poltroncine, divani e complementi, provenienti da servizi fotografici, expo e fine serie, con possibili segni d’usura.

Gli iconici prodotti GTV scontati fino al 70%

Compila ora il form per ricevere il link di accesso alla lista di prodotti in vendita speciale.

jojoj

Videogallery

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

I – Applicazione delle condizioni generali di vendita

  1. Le presenti condizioni generali di vendita (d’ora in poi CGV) si applicano a tutti i contratti, presenti e futuri, conclusi tra Production Furniture International s.p.a (di seguito PFI) e il Cliente, per tale intendendosi chiunque agisca per scopi imprenditoriali o professionali. Esse non possono essere derogate se non mediante espresso accordo scritto tra le parti. Le condizioni generali del Cliente non saranno applicabili, né totalmente né parzialmente.

II – Formazione del contratto

  1. L’ordine del Cliente, che PFI hail diritto diaccettare o rifiutare, comportaaccettazione pienaetotale delle CGV.
  2. Il contratto è concluso al ricevimento da parte del Cliente della conferma d’ordine di PFI.
  3. L’annullamento di ordini comporterà l’applicazione di una penale del 40% del valore netto dell’ordine. PFI accetta eventuali variazioni dell’ordine purché entro 3 (tre) giorni lavorativi dal ricevimento della conferma d’ordine. In caso di variazioni di ordini PFI si riserva di applicare un aumento del prezzo netto del prodotto variato del 30%.
  4. La conferma di ordini aventi ad oggetto prodotti con dimensioni, colori e comunque caratteristiche diversi da quelle standard saranno soggette alla
    discrezionalità di PFI e subiranno in ogni caso un aumento del 20% sul prezzo di listino.
  5. La scheda tecnica e il manuale dei prodotti si trovano sul sito www.gebruederthonetvienna.it. Tali documenti formano parte integrante del contratto di vendita con l’Acquirente e devono essere letti dall’Acquirente con particolare attenzione.

III – Prezzi e Pagamenti

  1. I listini sono in Euro e i prezzi non comprendono l’IVA. I modelli non quotati in listino potranno essere ordinati solo fino a esaurimento scorte; i relativi prezzi saranno comunicati su richiesta.
  2. I prezzi sono soggetti a variazione sino all’invio della conferma d’ordine.
  3. Il pagamento del prezzo e delle altre somme dovute per qualsiasi motivo dal Cliente a PFI dovrà essere effettuato presso la sede di PFI. Il Cliente dovrà effettuare i pagamenti anche in caso di contestazioni di qualsiasi natura sui prodotti. La mancata osservanza di termini e condizioni di pagamento esonera PFI a esigere l’immediato pagamento anticipato di tutte le somme dovute dal Cliente, senza pregiudizio del diritto di PFI di risolvere il contratto con effetto immediato e di chiedere il risarcimento dei danni.
  4. La vendita è effettuata con riserva di proprietà e i prodotti rimarranno di proprietà di PFI sino all’integrale pagamento del prezzo.

IV – Consegna e ricevimento

  1. Salvo indicazioni diverse sulla conferma ordine di PFI, il trasporto è a spese e rischio del Cliente. Il costo del trasporto è incluso per ordini a partire dal prezzo netto di Euro 500,00 per l’Italia; solo per alcuni paesi dell’EU il costo del trasporto è incluso per ordini a partire dal prezzo netto di Euro 950,00.
  2. L’imballo standard del prodotto è compreso nel prezzo. L’imballo minimo previsto per le sedie è di due pezzi e multipli di due. Per imballo singolo verrà addebitato il costo di Euro 30,00 netti.
  3. Il mancato rispetto da parte di PFI della data prevista di consegna non dà diritto ad alcuna richiesta di risarcimento danni.
  4. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare che l’imballo risulti integro e non danneggiato. Il Cliente è altresì tenuto a verificare che la tipologia e quantità dei prodotti ricevuti corrispondano a quanto ordinato, nonché a verificare l’assenza di danni visibili. Reclami sugli imballi e/o sulla tipologia e/o quantità e/o vizi visibili dei prodotti consegnati dovranno essere sollevati a pena di decadenza entro 4 (quattro) giorni dal momento della consegna.

V – Garanzia

  1. PFI garantisce che i prodotti corrispondono a quanto stabilito nella conferma d’ordine. È esclusa qualunque garanzia per le ipotesi indicate nell’art. 5.6.
  2. PFI garantisce i prodotti per due anni dal momento in cui vengono consegnati al Cliente. La presente garanzia si applica solo nel caso in cui il Cliente abbia effettuato un corretto uso, manutenzione e conservazione del prodotto, e non lo abbia modificato o riparato senza il consenso di PFI.
  3. In seguito al ricevimento di reclamo scritto del Cliente effettuato in base alle CGV e di verifica della fondatezza della denuncia, PFI a sua scelta: (a) fornirà gratuitamente al Cliente nuovi prodotti in sostituzione di quelli difettosi, ovvero (b) rimborserà al Cliente il prezzo di fattura per i prodotti che il Cliente ha provato essere non conformi. Solo su richiesta di PFI il Cliente spedirà a PFI i prodotti non conformi. In caso di reso il Cliente sarà responsabile per il corretto imballo del prodotto reso, pena la responsabilità per danni.
  4. La garanzia di cui al punto 5.3. sostituisce qualsiasi altra responsabilità per mancanza di conformità dei prodotti, così come qualsiasi altra responsabilità convenzionale o legale, espressa o implicita. In particolare, il Cliente non avrà il diritto di avanzare altre richieste di danni, riduzione prezzo né di risoluzione del contratto.
  5. Ogni mancanza di conformità dei prodotti dovrà essere denunciata a pena di decadenza a PFI dal Cliente, dettagliando il vizio e la prova per iscritto,
    tramite un mezzo di comunicazione che assicuri la prova del ricevimento entro 8 giorni dal momento della scoperta della mancanza di conformità.
    5.6. PFI si riserva di apportare miglioramenti tecnologici ed estetici ai propri prodotti, comprese modifiche alle misure ed ai materiali, senza obbligo di preavviso. I disegni inseriti sul listino non definiscono i dettagli del prodotto; le misure riportate sono indicative e possono subire variazioni.
    I prodotti della PFI sono realizzati con materiali naturali e quindi infiammabili. Non esporre a fiamma diretta.
    Variazioni nel legno – dimensioni – finiture
    Le finiture in legno possono subire nel tempo variazioni di colore dovute alla luce ed all’invecchiamento del legno stesso. In caso di completamento ed abbinamento tra diversi prodotti, non si garantisce l’uniformità di venature e colore.
    Le dimensioni relative a parti imbottite sono soggette a variazioni dovute all’assestamento determinato dall’uso nel tempo.
    I materiali e le finiture possono variare da una partita all’altra, pertanto PFI non si assume responsabilità in caso di eventuali differenze.
    Paglia di Vienna
    La paglia di Vienna usata da PFI non è trattata con sbiancanti o ammoniaca per uniformare il colore delle fibre. Eventuali variazioni cromatiche del filato di paglia, piccoli filamenti della canna o interruzioni del filato sono garanzia della naturalità del prodotto.
    Il peso deve essere uniformemente distribuito. I carichi puntuali devono essere assolutamente evitati.
    Tessuti
    I tessuti possono variare di tonalità da una partita all’altra, pertanto PFI non assume responsabilità in caso di eventuali differenze di colore fra il campionario e la stoffa di rivestimento. I colori dei campionari, tirelle o altro, si intendono indicativi. PFI non assume responsabilità per eventuali variazioni di colori.
    Pelle
    Le caratteristiche della pelle usata da PFI sono simbolo e segno della qualità superiore della materia. Le piccole imperfezioni, come punture d’insetti, cicatrici, striature, rugosità o anche una leggera variazione cromatica e di lucentezza non sono, infatti, difetti, ma sinonimo di qualità e di mancanza di coperture sintetiche che ne altererebbero la naturale bellezza e diminuirebbero la traspirazione.
    Tessuti del Cliente
    I tessuti del Cliente che saranno inviati per la ricopertura dei modelli PFI, dovranno pervenire presso la sede di PFI a spese e rischio del Cliente, altrimenti PFI addebiterà la relativa spesa al Cliente. Essi dovranno essere accompagnati dal modulo del PFI per la gestione del tessuto del Cliente completo in ogni sua parte. In caso contrario PFI non risponde per eventuali errori di produzione. In ogni caso PFI non si assume alcuna responsabilità, neppure verso terzi, in relazione ai prodotti con rivestimento effettuato con il tessuto del Cliente. I metraggi indicati sul listino sono riferiti a tessuti in tinta unita in altezza cm. 140.
  6. PFI accorda al Cliente una estensione della garanzia di cui al presente articolo per il caso in cui il prodotto venga venduto all’utente finale dal Cliente stesso entro e non oltre un (1) anno dalla data di consegna del prodotto da PFI al Cliente. Tale estensione avrà la durata di due (2) anni dalla data di fatturazione del prodotto da parte del Cliente all’utente finale e sarà limitata al solo costo della sostituzione o della riparazione, con esclusione di ogni onere relativo al trasporto e ogni attività accessoria. In ogni caso l’eventuale risarcimento del danno al Cliente non potrà superare il prezzo di fattura PFI del prodotto contestato.
    È escluso il diritto di regresso del Cliente nei confronti di PFI ai sensi dell’art. 131 del codice del consumo.

VI – Riservatezza e proprietà intellettuale

  1. Il Cliente si impegna a non rivelare a terzi segreti aziendali o commerciali del PFI o altre notizie riservate di cui sia venuto a conoscenza in occasione della negoziazione del contratto o dei rapporti con PFI, né ad utilizzare tali segreti o notizie riservate per fini estranei al contratto di vendita.
  2. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui prodotti e sui marchi di PFI sono e restano di proprietà di PFI. Il Cliente si impegna a rispettare e a non violare i diritti di proprietà di PFI.

VII – Foro competente e legge applicabile

  1. La giurisdizione per ogni controversia derivante dai contratti di vendita o ad essi collegata è quella italiana. Per ogni controversia derivante o comunque connessa ai contratti di vendita è esclusivamente competente il foro di Torino.
  2. Il contratto di vendita e tutte le pattuizioni relative sono regolati dalla legge italiana, esclusa la Convenzione di Vienna 1980.

Privacy Policy

Privacy Policy

I – INFORMAZIONI RELATIVE ALLA PRIVACY POLICY DEL SITO

  1. Sono qui riportate le informazioni relative alle modalità di gestione di PRODUCTION FURNITURE INTERNATIONAL SPA in riferimento al trattamento dei dati degli utenti di www.gebruederthonetvienna.it.
  2. La presente informativa ha valore anche ai fini dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, e ai fini dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679. La presente informativa è in linea con quanto previsto in materia dal GDPR (General Data Protection Regulation).
  3. L’informativa è resa solo per www.gebruederthonetvienna.it e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link in esso contenuti.
  4. Scopo del presente documento è fornire indicazioni circa le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti al momento della connessione alle pagine web www.gebruederthonetvienna.it, indipendentemente dagli scopi del collegamento stesso, secondo la legislazione Italiana ed Europea.
  5. L’informativa può subire modifiche a causa dell’introduzione di nuove norme al riguardo, si invita pertanto l’utente a controllare periodicamente la presente pagina.
  6. Se l’utente ha meno di 16 anni, ai sensi dell’art.8, c.1 regolamento UE 2016/679, dovrà legittimare il suo consenso attraverso l’autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci.

II – TRATTAMENTO DEI DATI

1 – Titolare dei Dati

  1. Il titolare del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali. Si occupa anche dei profili sulla sicurezza.
  2. Relativamente al presente sito web il titolare del trattamento è PRODUCTION FURNITURE INTERNATIONAL SPA, e l’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento. Per ogni chiarimento o esercizio dei propri diritti l’utente potrà in qualsiasi momento inviare:
    • una raccomandata A/R indirizzata a: PRODUCTION FURNITURE INTERNATIONAL SPA, Via Vincenzo Vela, 35/B – 10128 TORINO (TO);
    • una e-mail all’indirizzo: [email protected]

2 – Responsabile del trattamento dati

  1. Il responsabile del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che tratta dati personali per conto del titolare del trattamento.
  2. Ai sensi dell’articolo 28 del regolamento UE n. 2016/679, su nomina del titolare dei dati, il responsabile del trattamento dei dati del sito www.gebruederthonetvienna.it è RICCARDO PIGATI

3 – Luogo trattamento dati

  1. Il trattamento dei dati generato dall’utilizzo di www.gebruederthonetvienna.it avviene presso la sede legale di PRODUCTION FURNITURE INTERNATIONAL SPA, sita in Via Vincenzo Vela, 35/B – 10128 TORINO (TO);
  2. In caso di necessità, i dati connessi al servizio newsletter possono essere trattati dal responsabile del trattamento o soggetti da esso incaricati a tal fine presso la relativa sede.

III – COOKIES

1 – Tipo di Cookies

  1. Il sito www.gebruederthonetvienna.it utilizza cookies per rendere l’esperienza di navigazione dell’utente più facile ed intuitiva: i cookies sono piccole stringhe di testo utilizzate per memorizzare alcune informazioni che possono riguardare l’utente, le sue preferenze o il dispositivo di accesso a Internet (computer, tablet o cellulare) e vengono utilizzate principalmente per adeguare il funzionamento del sito alle aspettative dell’utente, offrendo un’esperienza di navigazione più personalizzata e memorizzando le scelte effettuate in precedenza.
  2. Un cookie consiste in un ridotto insieme di dati trasferiti al browser dell’utente da un server web e può essere letto unicamente dal server che ha effettuato il trasferimento. Non si tratta di codice eseguibile e non trasmette virus.
  3. I cookies non registrano alcuna informazione personale e gli eventuali dati identificabili non verranno memorizzati. Se si desidera, è possibile impedire il salvataggio di alcuni o tutti i cookie. Tuttavia, in questo caso l’utilizzo del sito e dei servizi offerti potrebbe risultarne compromesso. Per procedere senza modificare le opzioni relative ai cookies è sufficiente continuare con la navigazione.
Di seguito le tipologie di cookies di cui il sito fa uso:

2 – Cookies tecnici

  1. Ci sono numerose tecnologie usate per conservare informazioni nel computer dell’utente, che poi vengono raccolte dai siti. Tra queste la più conosciuta e utilizzata è quella dei cookies HTML. Essi servono per la navigazione e per facilitare l’accesso e la fruizione del sito da parte dell’utente. Sono necessari alla trasmissione di comunicazioni su rete elettronica ovvero al fornitore per erogare il servizio richiesto dal cliente.
  2. Le impostazioni per gestire o disattivare i cookies possono variare a seconda del browser internet utilizzato. Ad ogni modo, l’utente può gestire o richiedere la disattivazione generale o la cancellazione dei cookies, modificando le impostazioni del proprio browser internet. Tale disattivazione può rallentare o impedire l’accesso ad alcune parti del sito.
  3. L’uso di cookies tecnici consente la fruizione sicura ed efficiente del sito.
  4. I cookies che vengono inseriti nel browser e ritrasmessi mediante Google Analytics o tramite il servizio statistiche di blogger o similari sono tecnici solo se utilizzati a fini di ottimizzazione del sito direttamente dal titolare del sito stesso, che potrà raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito. A queste condizioni, per i cookies analytics valgono le stesse regole, in tema di informativa e consenso, previste per i cookies tecnici.
  5. Dal punto di vista della durata si possono distinguere cookies temporanei di sessione che si cancellano automaticamente al termine della sessione di navigazione e servono per identificare l’utente e quindi evitare il login ad ogni pagina visitata e quelli permanenti che restano attivi nel pc fino a scadenza o cancellazione da parte dell’utente.
  6. Potranno essere installati cookies di sessione al fine di consentire l’accesso e la permanenza nell’area riservata del portale come utente autenticato.
  7. Essi non vengono memorizzati in modo persistente ma esclusivamente per la durata della navigazione fino alla chiusura del browser e svaniscono con la chiusura dello stesso. Il loro uso è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione costituiti da numeri casuali generati dal server necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

3 – Cookies di terze parti

  1. In relazione alla provenienza si distinguono i cookies inviati al browser direttamente dal sito che si sta visitando e quelli di terze parti inviati al computer da altri siti e non da quello che si sta visitando.
  2. I cookies permanenti sono spesso cookies di terze parti.
  3. La maggior parte dei cookies di terze parti è costituita da cookies di tracciamento usati per individuare il comportamento online, capire gli interessi e quindi personalizzare le proposte pubblicitarie per gli utenti.
  4. Potranno essere installati cookies di terze parti analitici. Essi sono inviati da domini di predette terze parti esterni al sito.
  5. I cookies analitici di terze parti sono impiegati per rilevare informazioni sul comportamento degli utenti su www.gebruederthonetvienna.it. La rilevazione avviene in forma anonima, al fine di monitorare le prestazioni e migliorare l’usabilità del sito. I cookies di profilazione di terze parti sono utilizzati per creare profili relativi agli utenti, al fine di proporre messaggi pubblicitari in linea con le scelte manifestate dagli utenti medesimi.
  6. L’utilizzo di questi cookies è disciplinato dalle regole predisposte dalle terze parti medesime, pertanto, si invitano gli utenti a prendere visione delle informative privacy e delle indicazioni per gestire o disabilitare i cookies pubblicate nelle relative pagine web.

4 – Cookies di profilazione

  1. Sono cookie di profilazione quelli a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete.
  2. Quando si utilizzeranno questi tipi di cookies l’utente dovrà dare un consenso esplicito.
  3. Si applicherà l’articolo 22 del Regolamento UE 2016/679 e l’articolo 122 del Codice in materia di protezione dei dati.

IV – DATI TRATTATI

1 – Modalità trattamento dati

  1. Come tutti i siti web anche il presente sito fa uso di log files nei quali vengono conservate informazioni raccolte in maniera automatizzata durante le visite degli utenti. Le informazioni raccolte potrebbero essere le seguenti: – indirizzo internet protocol (IP); – tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi al sito; – nome dell’internet service provider (ISP); – data e orario di visita; – pagina web di provenienza del visitatore (referral) e di uscita; – eventualmente il numero di click.
  2. Le suddette informazioni sono trattate in forma automatizzata e raccolte in forma esclusivamente aggregata al fine di verificare il corretto funzionamento del sito, e per motivi di sicurezza. Tali informazioni saranno trattate in base ai legittimi interessi del titolare.
  3. A fini di sicurezza (filtri antispam, firewall, rilevazione virus), i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l’indirizzo Ip, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, al fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti, o comunque attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l’identificazione o la profilazione dell’utente, ma solo a fini di tutela del sito e dei suoi utenti, tali informazioni saranno trattate in base ai legittimi interessi del titolare.
  4. Qualora il sito consenta l’inserimento di commenti, oppure in caso di specifici servizi richiesti dall’utente, ivi compresi la possibilità di inviare il Curriculum Vitae per un eventuale rapporto lavorativo, il sito rileva automaticamente e registra alcuni dati identificativi dell’utente, compreso l’indirizzo mail. Tali dati si intendono volontariamente forniti dall’utente al momento della richiesta di erogazione del servizio. Inserendo un commento o altra informazione l’utente accetta espressamente l’informativa privacy, e in particolare acconsente che i contenuti inseriti siano liberamente diffusi anche a terzi. I dati ricevuti verranno utilizzati esclusivamente per l’erogazione del servizio richiesto e per il solo tempo necessario per la fornitura del servizio.
  5. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, sono fornite dall’utente consapevolmente e volontariamente, esentando il presente sito da qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali violazioni delle leggi. Spetta all’utente verificare di avere i permessi per l’immissione di dati personali di terzi o di contenuti tutelati dalle norme nazionali ed internazionali.

2 – Finalità del trattamento dati

  1. I dati raccolti dal sito durante il suo funzionamento sono utilizzati esclusivamente per le finalità sopra indicate e conservati per il tempo strettamente necessario a svolgere le attività precisate, e comunque non oltre 2 anni.
  2. I dati utilizzati a fini di sicurezza (blocco tentativi di danneggiamento del sito) sono conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento del fine anteriormente indicato.

3 – Dati forniti dall’utente

  1. Come sopra indicato, l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
  2. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

4 – Supporto nella configurazione del proprio browser

  1. L’utente può gestire i cookie anche attraverso le impostazioni del suo browser. Tuttavia, cancellando i cookies dal browser potrebbe rimuovere le preferenze che ha impostato per il sito.
  2. Per ulteriori informazioni e supporto è possibile anche visitare la pagina di aiuto specifica del web browser che si sta utilizzando: – Explorer: http://windows.microsoft.com/en-us/windows-vista/block-or-allow-cookies – Firefox: https://support.mozilla.org/en-us/kb/enable-and-disable-cookies-website-preferences – Safari: http://www.apple.com/legal/privacy/it/ – Chrome: https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it – Opera: http://www.opera.com/help/tutorials/security/cookies/

5 – Plugin Social Network

  1. Il presente sito incorpora anche plugin e/o bottoni per i social network, al fine di consentire una facile condivisione dei contenuti sui vostri social network preferiti. Tali plugin sono programmati in modo da non impostare alcun cookie all’accesso della pagina, per salvaguardare la privacy degli utenti. Eventualmente i cookie vengono impostati, se così previsto dai social network, solo quando l’utente fa effettivo e volontario uso del plugin. Si tenga presente che se l’utente naviga essendo loggato nel social network allora ha già acconsentito all’uso dei cookie veicolati tramite questo sito al momento dell’iscrizione al social network.
  2. La raccolta e l’uso delle informazioni ottenute a mezzo del plugin sono regolati dalle rispettive informative privacy dei social network, alle quali si prega di fare riferimento: – Facebook: https://www.facebook.com/help/cookies – Twitter: https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter – Google+: http://www.google.com/policies/technologies/cookies – Pinterest: https://about.pinterest.com/it/privacy-policy – AddThis: http://www.addthis.com/privacy/privacy-policy – Linkedin: https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy

V. DIRITTI DELL’UTENTE

  1. L’art. 13, c. 2 del Regolamento UE 2016/679 elenca i diritti dell’utente.
  2. Il sito www.gebruederthonetvienna.it intende pertanto informare l’utente sull’esistenza: – del diritto dell’interessato di chiedere al titolare l’accesso ai dati personali (art. 15 Regolamento UE), il loro aggiornamento (art. 7, co. 3, lett. a) D.Lgs. 196/2003), la rettifica (art. 16 Regolamento UE), l’integrazione (art. 7, co. 3, lett. a) D.Lgs. 196/2003) o la limitazione del trattamento che lo riguardino (art. 18 Regolamento UE) o di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento (art. 21 Regolamento UE), oltre al diritto alla portabilità dei dati (art. 20 Regolamento UE); – del diritto di chiedere la cancellazione (art. 17 Regolamento UE), la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati (art. 7, co. 3, lett. b) D.Lgs. 196/2003); – del diritto di ottenere l’attestazione che le operazioni di aggiornamento, rettificazione, integrazione dei dati, cancellazione, blocco dei dati, trasformazione sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato (art. 7, co. 3, lett. c) D.lgs. 196/2003);
  3. Le richieste possono essere indirizzate al titolare del trattamento, senza formalità o, in alternativa, utilizzando il modello previsto dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, o inviando una mail all’indirizzo: [email protected]
  4. Qualora il trattamento sia basato sull’art. 6, paragrafo 1, lett. a) – consenso espresso all’utilizzo – oppure sull’art. 9, paragrafo 2 lett. a) – consenso espresso all’utilizzo di dati genetici, biometrici, relativi alla salute, che rivelino convinzioni religiose, o filosofiche o appartenenza sindacale, che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche – l’utente ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
  5. Parimenti, in caso di violazione della normativa, l’utente ha il diritto di proporre reclamo presso il Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità preposta al controllo sul trattamento nello Stato Italiano.
  6. Per una disamina più approfondita dei diritti che Le competono, si vedano gli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e l’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

VI – TRASFERIMENTO DATI A PAESI EXTRA UE

  1. Il presente sito potrebbe condividere alcuni dei dati raccolti con servizi localizzati al di fuori dell’area dell’Unione Europea. In particolare con Google, Facebook e Microsoft (LinkedIn) tramite i social plugin e il servizio di Google Analytics. Il trasferimento è autorizzato e strettamente regolato dall’articolo 45, comma 1 del Regolamento UE 2016/679, per cui non occorre ulteriore consenso. Le aziende sopra menzionate garantiscono la propria adesione al Privacy Shield.
  2. Non verranno mai trasferiti dati a Paesi terzi che non rispettino le condizioni previste dall’articolo 45 e ss, del Regolamento UE.

VII. SICUREZZA DATI FORNITI

  1. Il presente sito tratta i dati degli utenti in maniera lecita e corretta, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire accessi non autorizzati, divulgazione, modifica o distruzione non autorizzata dei dati. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate.
  2. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione).

VIII. MODIFICHE AL PRESENTE DOCUMENTO

  1. Il presente documento, pubblicato all’indirizzo: /privacy
  2. Esso può essere soggetto a modifiche o aggiornamenti. Qualora si tratti di modifiche ed aggiornamenti rilevanti questi saranno segnalati con apposite notifiche agli utenti.
  3. Le versioni precedenti del documento saranno comunque consultabili a questa pagina.
  4. Il documento è stato aggiornato in data 08/06/2018 per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679.

Archivio

Archivio

Products

ALLEGORY DESK

design by GamFratesi 2015

ARCH COFFEE TABLE

design by Front, 2014

beAULIEU

design by Philippe Nigro, 2021

BRANDY

Gebrüder Thonet Vienna Gmbh (GTV) - Anno: 2020

CARYLLON DINING TABLE

design by Cristina Celstino, 2019

CIRQUE

design by Martino Gamper, 2015

COGNAC

design by Gebrueder Thonet Vienna, 2018

DETOUR

design GamFratesi, 2022

FENG

design by Testatonda, 2021

HIDEOUT

design by Front, 2015

JANNIS SOFA (2SEATER)

design by Dainelli Studio, 2020

KOLO MOSER

design by Koloman Moser, 1905

LEHNSTUHL HOCKER

LEHNSTUHL HOCKER design Nigel Coates 2014

LOOP BANQUETTE

design by INDIA MAHDAVI, 2022

MAGISTRETTI 03 02-03

design by Vico magistretti, 2003

MORRIS

design by GamFratesi, 2015

Mos cabinet

design by GamFratesi, 2022

N.0

design by Front

N.18

design by Gebrueder Thonet, 1876

N.811

design by Joseff Hoffman, 1930

NYNY SIDEBOARD

design by storagemilano, 2020

PASTIS

design by Gebrueder Thonet Vienna, 2014

PORTO

design by Gebrueder Thonet Vienna, 2014

PROMENADE

design by Philippe Nigro, 2017

REHBEINTISCH

design by Gebueder Thonet, 1888

RUM

Gebrüder Thonet Vienna Gmbh (GTV) , 2020

SHEERY

design by GamFratesi, 2018

STOCKSESSEL

design by Gebueder Thonet

SUZENNE SOFA

design by Chiara Andreatti, 2020

TRIO

design by Martino Gamper, 2015

VIENNA 144 HOCKER

design by Gebrueder Thonet

WIENER BOX

design by Cristian Mohaded, 2018

ARCADIA

design by Serena Confalonieri 2022

ARCH DINING TABLE

design by Front, 2014

BISTROTSTUHL

design by Nigel Coates, 2016

BREZEL

design by LucidiPevere, 2014

CARYLLON LOW TABLE

design by Cristina Celestino, 2018

CLOUD

design by Gebrueder Thonet, 1890

CURVED CUSHIONS

design by Paola Pastorini, 2021

DUET

design by Cristian Mohaded, 2017

FURIA

design by Front, 2016

HIDEOUT LOVE SEAT

design by Front, 2018

JANNIS SOFA (3SEATER)

design by Dainelli Studio, 2020

LADDER

design by Charlie Styrbjorn Nillson, 2014

LOIE

design by Chiara Andreatti, 2018

LOOS CAFE MUSEUM

design by Adolf Loos, 1898

MAJORDOMO

design by Nathan Yong

Mos

design by GamFratesi, 2019

Mos Console

design by GamFratesi, 2020

N.1

design by Michael Thonet, 1850

N.18 BARSTOOL

design by GebruederThonet, 1876

N.811 BARSTOOL

design by Josef Hoffman, 1930

NYNY DRAWER

design by storagemilano, 2020

PEERS

design by Front, 2020

POST MUNDUS

design by Martino Gamper, 2012

PROMENADE LOUNGE CHAIR

design by Philippe Nigro, 2018

RING DINING TABLE

design by Gebueder Thonet, 2015

SAULE

design by Fabio Fantolino, 2021

SINGLE CURVE COLLECTION

design by Nendo, 2015

SUGILOO

Sugiloo design by Michael Anastassiades, 2020

TARGA MODULAR SOFA

design by GamFratesi, 2018

VERMOUTH

design by Gebrueder Thonet, 2014

WAGASA

design by Servmuto, 2017

WIENER STUHL

design by August Thonet, 1904

ARCH CLOTHES VALET

design by Front, 2015

AROUND COLORS RUGS

design by Paola Pastorini, 2021

BODYSTUHL

design by Nigel Coates, 2015

CAFESTUHL

design by Nigel Coates, 2016

CHIGNON

design by Lucidi Pevere, 2017

COAT RACK BENCH

design by Front, 2014

CZECH

design by Hermann Czech, 1992

EYESHINE MIRRORS

design by Anki Gneib, 2015

GUSTAV

design by Gordon Guillaumier, 2014

JANNIS LOUNGE

design by Dainelli Studio, 2020

KLEIDERSTANDER

design by Gebrüder Thonet

LEHNSTUHL

design by Nigel Coates, 2014

LOOP LOUNGE

design by INDIA MAHDAVI, 2022

LUFTBALLON collection

Gebrüder Thonet Vienna , Valter Cagna (design dept.), 2022

MALIT

design by Gebrueder Thonet Vienna, 2017

Mos Bookcase

design by GamFratesi, 2020

Mos Side Table

design by GamFratesi, 2020

N.14

design by Gebrueder Thonet, 1860

N.200

design by Michael Anastassiades, 2019

NYNY Unit

design by storagemilano, 2020

OTTOW

design by Storagemilano, 2019

PINCE

design by LucidiPevere

POSTSPARKASSE

design by Otto Wagner

RADETZKY

design by Michele De Lucchi, 2015

RUE

design by GamFratesi, 2019

SCHAUKELSTUHL

design by Gebueder Thonet, 1885

SOLDEN

design by Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV), 2020

SUZENNE

design by Chiara Andreatti, 2019

TARGA COLLECTION

design by GamFratesi

VIENNA 144

design by Gebrueder Thonet

WALTZ

design by GamFratesi, 2015

YVETTE

design by Chiara Andreatti, 2019

Cookie Policy

This site uses cookies – small text files that are placed on your machine to help the site provide a better user experience. In general, cookies are used to retain user preferences, store information for things like shopping carts, and provide anonymised tracking data to third party applications like Google Analytics. As a rule, cookies will make your browsing experience better. However, you may prefer to disable cookies on this site and on others. The most effective way to do this is to disable cookies in your browser. We suggest consulting the Help section of your browser or taking a look at the About Cookies website which offers guidance for all modern browsers

This site uses cookies – small text files that are placed on your machine to help the site provide a better user experience. In general, cookies are used to retain user preferences, store information for things like shopping carts, and provide anonymised tracking data to third party applications like Google Analytics. As a rule, cookies will make your browsing experience better. However, you may prefer to disable cookies on this site and on others. The most effective way to do this is to disable cookies in your browser. We suggest consulting the Help section of your browser or taking a look at the About Cookies website which offers guidance for all modern browsers

Download

Visita la sezione Prodotti per scaricare le schede tecniche, i modelli 3D e 2D

Video tutorial corretta manutenzione paglia di Vienna, cliccare qui

Stiamo ridisegnando lo styling della pagina download.

Potrai comunque accedere a tutti i contenuti, CATALOGO E POSTER – MATERIALI E TESSUTI – MANUTENZIONE PRODOTTI, cliccando sul bottone qui sotto

Rassegna Stampa

filtra per

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261