Gebrüder Thonet Vienna GmbH arreda il nuovo Cafè Krasnodar in Russia

I divani TARGA di GamFratesi e le sedie BODYSTUHL di Nigel Coates  sono protagonisti del raffinato progetto di interior design del Cafè Krasnodar, locale di proprietà dell’oligarca locale Sergey Galitsky, nuovo indirizzo cult dell’omonima città di oltre 800mila abitanti a nord-est del Mar Nero, centro economico della Russia europea meridionale.

L’interior è stato curato da Maxim Rymar Archistudio di San Pietroburgo, dal 2015 incluso nella top 100 dei migliori studi di architettura russi selezionati dall’edizione russa della prestigiosa rivista internazionale di arredamento AD Architectural Digest.

Cafè Krasnodar sorge al centro della nuova area cittadina, insieme architettonico che include un parco di 22 ettari, nuovo polmone verde della metropoli e il nuovo stadio dell’ FC Krasnodar, ideato da SPeeCH Architectural Office in collaborazione con Gmp Architekten, commissionato e finanziato completamente dall’oligarca russo, fondatore dello stesso club e di Magnit, la più grande catena di vendita al dettaglio russa.

Ideali per ambienti contract che vogliano favorire una socialità più intima e raccolta, mantenendo una personalità originale e non scontata, i divani TARGA qui in un’elegante versione con rivestimento in velluto rosso bruciato e piedini in ottone conferiscono carattere allo spazio.

La collezione che, oltre ai divani include la lounge chair, il pouf e il divano componibile, è caratterizzata da tutti gli elementi tradizionali del brand, e prende il nome dall’elemento ellissoidale, la targa, inserita nel bordo, in paglia di Vienna, dello schienale imbottito.

L’ampio cuscino di seduta, sostenuto da una solida ed elegante struttura in faggio curvato al vapore, rende i divani TARGA confortevoli e perfetti per godersi un momento di relax.

Insieme, le sedie BODYSTUHL di Nigel Coates con seduta in velluto e schienale in Paglia di Vienna.

Un progetto che grazie al virtuosismo del faggio curvato a vapore, rivela un profilo dalle forme sinuose caratterizzate da una struttura a sezione variabile.

Un nuovo progetto che mette in luce lo stile l’assoluta eleganza senza tempo degli arredi Gebrüder Thonet Vienna GmbH, ancora una volta partner ideale per progetti contract dalla personalità non convenzionale.

 

per vedere la galleria di immagini del progetto cliccare qui

 

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261