GTV presenta la nuova collezione 2021: AROUND COLORS RUGS COLLECTION

Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) nel 2021 arricchisce la propria collezione di importanti novità e inedite collaborazioni.

Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) nel 2021 arricchisce la propria collezione di importanti novità e inedite collaborazioni. Storie progettuali dallo spirito contemporaneo che celebrano il valore del passato e l’eredità stilistica di Gebrüder Thonet Vienna legata all’introduzione della tecnica di lavorazione del legno di faggio curvato a vapore. Un heritage dal fascino unico che ha segnato il passaggio cruciale dall’artigianato all’industria. Una tradizione, protesa al futuro, oggi capace di rinnovarsi attraverso le intuizioni creative di designer internazionali selezionati proprio perché accomunati nella profonda attitudine alla ricerca.

Il catalogo di GTV si arricchisce di nuovi accessori per la casa con i tappeti AROUND COLORS RUGS COLLECTION firmati da Paola Pastorini, stylist che da diversi anni lavora con l’azienda e prodotti con metodo artigianale da CC Tapis. Nati dallo studio attento delle forme geometriche elementari ed il loro accostamento, si ispira liberamente alle correnti dei primi del ‘900. Una scelta cromatica capace di smorzare il rigore del disegno geometrico, creando un arredo che delinea armonicamente gli spazi. Sono quattro i modelli disegnati per GTV, due rettangolari, uno quadrato e uno ovale. Ogni modello prende il nome dal colore predominante presente nelle geometrie del tappeto, quindi YELLOW, BROWN, PINK e GREY. I tappeti sono realizzati in lana e seta, annodati a mano.

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261