L’iconica figura della seduta N.811 di Gebrüder Thonet Vienna GmbH arreda il rinnovato Cafè Comercial a Madrid

Disegnata da Josef Hoffman nel 1925, la N.811 si contraddistingue per un design sempre attuale e moderno che conferisce alla seduta incredibile confort e leggerezza. Le sue iconiche linee sono state scelte per arredare il Café Comercial di Madrid, bar più antico della capitale inaugurato 130 anni fa ed ora rinnovato e inaugurato ad Aprile.LuciaMPhoto17_CafeComercial_017 (FILEminimizer)

 

La ristrutturazione, curata dall’architetto Miguel Ángel Santa di Studio Rehabilitar e Juan Luis Medina di Madrid In Love ha recuperato con grande abilità e innovazione le antiche finiture, mantenendo un allure retrò ed utilizzando colori e materiali di pregio.

Le sedie N.811 arredano il primo piano del ristorante dove si alternano colori e texture dai toni blu profondo, ampie tende di velluto e tappezzerie tropicali, mentre lo spazio al piano terra è caratterizzato da ampie finestre, grandi specchi e luci preziose che si uniscono ai muri color mattone, al marmo a parete e alla graniglia del pavimento.

LuciaMPhoto17_CafeComercial_003 (FILEminimizer)Un ambiente sofisticato che accoglie con eleganza uno dei maggiori best-seller di Gebrüder Thonet Vienna GmbH e che testimonia la forte presenza dell’azienda non solo in ambienti domestici, ma anche nel contract, disponendo inoltre di una divisione specializzata che si occupa delle grandi forniture internazionali e della ricerca  di soluzioni per rispondere ad ogni necessità progettuale.

 

 

Per visualizzare le immagini del progetto cliccare qui

 

Project by: Madrid in Love Studio
Photographer: Lucia Marcano

 

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact info@gebruederthonetvienna.com.

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
info@gebruederthonetvienna.com
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261