Welcome Vienna!

Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) rafforza la sua fondamentale presenza in Austria, stringendo una nuova partnership con lo showroom Schottenring 31, nel centro storico di Vienna.

Caratterizzato dalle grandi vetrine che si affacciano sull’omonima via, all’interno dello spazio espositivo sarà presente un’ampia selezione delle proposte più recenti del marchio, come la collezione Mos dei GamFratesi, la lounge chair Hideout firmata dal due svedese Front e la lounge Promenade di Philippe Nigro. Simbolo del continuo sodalizio con il mondo del design attraverso il costante lancio di nuovi prodotti firmati da nomi di primo piano del panorama internazionale, queste reinterpretazioni in chiave contemporanea della tradizione del legno curvato sono frutto di un’attenta ricerca progettuale portata avanti dall’azienda.

Per raccontare la grande storia e la passione per la qualità di GTV proprio nella città dove Michael Thonet fondò l’azienda “Gebrüder Thonet” nel 1853, non può mancare un’importante selezione dei prodotti più iconici del marchio viennese, come la sedia Czech, la N. 1 e la N.811.

Le nostre coordinate 

SCHOTTENRING 31
Schottenring 31, 1010 Wien, Austria

Contatti per richieste ed appuntamenti:
Mariella Schulz | +43 699 10163838
Jakub Schulz | +43 699 18287647
sales@gebruederthonetvienna.com

News Categories: