La poltroncina Brezel arreda il camerino “Diorama”, vincitore del progetto “Vietato L’ingresso”

La poltroncina Brezel di GTV è tra gli arredi scelti dallo studio Calvi Ceschia Viganò, vincitore del progetto “Vietato l’Ingresso” al Teatro degli Arcimboldi

La poltroncina Brezel del duo creativo LucidiPevere è stata scelta dallo studio Calvi Ceschia Viganò, per arricchire gli spazi del camerino “Diorama”, vincitore del progetto “Vietato L’ingresso”, che ha visto diciassette grandi studi di progettazione dare nuova vita ai camerini del Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Lo studio vincitore, ha reinterpretato il concetto di camerino, sviluppando un ambiente avvolgente e ricercato, che racchiudesse al suo interno “il mondo”. Mentre il teatro, è un rito comunitario, il camerino è un luogo intimo e silenzioso, fatto di materiali domestici e accoglienti. Il camerino ha una forma semplice e perfetta come solo un cerchio può essere, ma che si deforma grazie ad angoli e nicchie colorate dove trovano spazio lo specchio e le luci per il trucco e stipetti segreti nel quale riporre gli oggetti di scena.

Con la sua presenza giocosa e versatile, Brezel si inserisce perfettamente in questo ambiente intimo ed accogliente. La seduta imbottita e la sua struttura in legno in colore Blue Grey, esaltano il contrasto con le pareti colorate e brillanti del camerino. Gli elementi decorativi in faggio curvato della poltroncina contribuiscono ad addolcire la seduta e a definire il profilo dello schienale con un divertente richiamo al tipo di pane da cui prende il nome.

In occasione del Fuori Salone i camerini sono stati aperti al pubblico. I visitatori hanno avuto l’occasione immergersi nei nuovi mondi creati dagli studi, e di ammirare l’alta qualità delle proposte, gli stili e le soluzioni di design adottate.

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261