Il divano TARGA firmato dai GamFratesi è tra gli arredi protagonisti del nuovo bookshop. Ideale per gli spazi destinati ad una socialità più intima e raccolta, insieme alla versione lounge chair, il TARGA sofa, racchiude tutti gli elementi della tradizione: la struttura in faggio curvato sostiene l’ampio cuscino di seduta e lo schienale imbottito che termina con un bordo realizzato in paglia di Vienna in cui si inserisce l’elemento ellissoidale, la targa, che dà il nome al progetto. Sempre all’interno dello spazio dedicato alla lettura e alla convivialità, anche la sedia BODYSTHUL di Nigel Coates, che grazie al virtuosismo del faggio curvato a vapore, rivela un profilo dalle forme sinuose. A completare quest’area dedicata alla cultura e ai ritmi lenti, l’ARCH COFFEE TABLE, del duo svedese FRONT, un tavolino caratterizzato da tre punti d’appoggio inclinati, in legno di faggio curvato a vapore, regalano movimento e leggerezza a un tavolino che si inserisce con versatilità in ogni ambiente.
In questo spazio all’interno della maestosa residenza reale sabauda, i visitatori possono sedersi e rilassarsi sfogliando le pagine dei libri, in perfetta armonia con la visione dell’azienda, caratterizzata da uno stile di vita che incoraggia a godersi ogni attimo della vita quotidiana. I prodotti Gebrüder Thonet Vienna rappresentano la ricerca costante di un equilibrio tra il sempre più veloce mondo moderno e lo stato naturale e più pacato delle cose: un inno allo “slow living”.
Un set perfetto per l’iconica eleganza degli arredi Gebrüder Thonet Vienna GmbH, che si riconferma partner ideale per progetti dalla forte personalità ed eleganza senza tempo.