GTV @ Milan Design Week 2023

Gebrüder Thonet Vienna ritorna al Salone del Mobile presentando le novità realizzate da India Mahdavi, AB Concept e Nichetto Studio

In occasione del Salone del Mobile.Milano, Gebrüder Thonet Vienna partecipa alla fiera con uno spazio progettato per mettere in risalto le nuove collezioni, all’interno di una scenografica atmosfera ricreata all’interno dello stand. Le nuove sedute si integrano armoniosamente con l’atmosfera tipica delle case nordiche, avvolte da legni naturali e colori chiari, ed immerse in una natura intima e accogliente.

Tra le nuove creazioni emergono la Loop dining chiar, la versione dining della Loop lounge, disegnata da India Mahdavi per Gebrüder Thonet Vienna nel 2022, e la nuova Mickey, una comoda poltrona dalle dimensioni generose che porta anch’essa la firma Mahdavi.

Ed Ng, co-fondatore dello studio internazionale di design AB Concept, collabora per la prima volta con Gebrüder Thonet Vienna, presentando Hagu, una sedia che abbraccia dolcemente il corpo di chi vi si siede.

Luca Nichetto, fondatore di Nichetto Studio, gioca con il metallo, un materiale nuovo per Gebrüder Thonet Vienna, dando vita ad Ample, creando quindi un ponte tra le tecniche di produzione tradizionali del marchio e l’innovazione moderna.

La nuova collezione di sedie e poltrone disegnata da AB Concept e Nichetto Studio rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo di Gebrüder Thonet Vienna, dove il classico legno curvato artigianale lascia spazio a una scocca in multistrato per Hagu e ad una seduta in massello per Ample, sapientemente integrate con nuovi materiali metallici. Il risultato esprime appieno i valori estetici del marchio“,

afferma Riccardo Pigati, CEO di Gebrüder Thonet Vienna GmbH

 

SALONE DEL MOBILE
Presenting new collections at
Hall 4 | Booth G05
Rho Fiera Milano | 18-23 Aprile | 09.30–18.30

MILAN DESIGN WEEK

Colefax and Fowler Showroom
Via Palermo, 8 – Milano | 17-23 April | 10.00-19.00
Mohd Officina
Via Mauro Macchi, 82 – Milano
Artemest L’appartamento
Via Cesare Correnti, 14 – Milano

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261