GTV @ VIENNA DESIGN WEEK 2022

Le sedie iconiche in legno curvato in mostra alla Design Week di Vienna

GTV per la prima volta sarà presente alla Vienna Design Week, il più importante festival di design in Austria, che comprende circa 200 eventi e accoglie ogni anno 40.000 visitatori. GTV è presente con una selezione di alcuni dei best-seller e delle ultime proposte del marchio per raccontare la propria idea di abitare la casa, secondo lo slow-living. Tra gli arredi più rappresentativi, c’è la sedia CZECH con braccioli, un design attuale che sembra d’altri tempi, con seduta in legno e struttura laccata in bianco. Tra le proposte più recenti, c’è la sedia SUGILOO di Michael Anastassiades, un raffinato omaggio in chiave minimalista del noto designer al DNA di Gebrüder Thonet Vienna con cui condivide l’amore per la cura del dettaglio

e la sedia BEAULIEU, firmata da Philippe Nigro, dal particolare schienale sinuoso, caratterizzate da curve assemblate come un gioco di costruzione, che si incontrano per creare schienale e braccioli, permettendo di ottenere con poche modifiche due tipologie di seduta. A completare il parterre di sedie con cui GTV si presenta alla Vienna Design Week, è la sedia BODYSTUHL di Nigel Coates, con ampia seduta e schienale ergonomico in paglia di Vienna e struttura in laccato nero. Una proposta che rivela un profilo dalle forme sinuose caratterizzate da una struttura a sezione variabile, grazie al virtuosismo del faggio curvato a vapore.

 

DOVE

16.–25.9.2022, 11am–8pm
Festivalzentrale im GEWÖLBE

6., Rahlgasse 8 (Rahlstiege)

 

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261