N.200 di Michael Anastassiades si aggiudica l’Archiproducts Design Award 2019

Gebrüder Thonet Vienna GmbH conquista il suo secondo Archiproducts Design Award con la lounge chair N.200 di Michael Anastassiades.

Ulteriore riconoscimento alla qualità del design e alla cultura manifatturiera di Gebrüder Thonet Vienna GmbH , ADA è il premio promosso da Archiproducts, motore di ricerca per il mondo del design, dell’architettura e dell’edilizia che aveva già premiato GTV con il divano Targa nell’edizione 2018.

Raffinata espressione della qualità manifatturiera e del codice genetico di GTV, N.200 è una seduta senza tempo, volutamente asciutta nella sua eleganza minimalista.

In una profonda sintonia stilistica, il noto designer ha interpretato con il suo tratto poetico e al contempo rigoroso, gli archetipi di Gebrüder Thonet Vienna GmbH: il legno curvato a vapore e la paglia di Vienna. Elementi caratterizzanti sono infatti la struttura in legno dove le curvature formano in modo apparentemente semplice i braccioli e i piedi mentre seduta e schienale in paglia di Vienna contribuiscono a definire l’assoluta leggerezza del progetto.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact info@gebruederthonetvienna.com.

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
info@gebruederthonetvienna.com
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261