Targa Modular Sofa di GamFratesi vince l’Archiproducts Design Award 2018

Modular Sofa, novità 2018, si aggiudica l’Archiproducts Design Award.

Ulteriore riconoscimento alla qualità del design e alla cultura manifatturiera di Gebrüder Thonet Vienna, ADA è il premio promosso da Archiproducts, motore di ricerca per il mondo del design, dell’architettura e dell’edilizia. Giunto alla terza edizione, nato con l’obiettivo di celebrare il valore del progetto e delle collaborazioni tra aziende e designer, ha visto quest’anno più di 600 prodotti candidati valutati dalla prestigiosa giuria internazionale. Vero e proprio melting pot che riflette l’identità e l’evoluzione del premio e che ha visto la presenza di alcuni tra gli studi di architettura più influenti al mondo.

Frutto della collaborazione con i GamFratesi, il nuovo Targa Modular – quattro elementi: centrale, terminale destro, terminale sinistro e angolo –  ha ulteriormente arricchito l’iconica e articolata collezione Targa.

Proposta ideale per arredare raffinate lounge e spazi contract destinati ad una socialità più intima e raccolta, così come ad ambienti residenziali dalla personalità non convenzionale.

In Targa, oggi tra i bestseller del brand, tutti gli elementi della tradizione di Gebrüder Thonet Vienna concorrono a caratterizzarne il profilo: la struttura in faggio curvato sostiene l’ampio cuscino di seduta e lo schienale imbottito che termina con un bordo realizzato in paglia di Vienna in cui si inserisce l’elemento ellissoidale, la targa, che da il nome al progetto.

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261