Storagemilano

storagemilano è uno studio di architettura e design fondato a Milano nel 2002 da Barbara Ghidoni, Marco Donati e Michele Pasini. Il concetto alla base di storagemilano è quello di operare in varie aree del design dalla costruzione di idee architettoniche alle installazioni.
Il lavoro di storagemilano comprende ogni aspetto del progetto: dalla scocca architettonica al mobile, con un particolare accento su materiali e forme. L’approccio si basa sulla ricerca di nuove linee estetiche e soluzioni spaziali, studiate su misura per il cliente e sull’interpretazione del suo DNA in modo personale.

L’architettura, il design, la moda, l’arte e tutto ciò che incarna forma e volume sono il principale interesse dell’investigazione di storagemilano:
“Sperimentare con materiali insoliti o diversi, con luce e spazio, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza sono ciò che ci circonda e ci ispira oggi”.
storagemilano collabora con molti marchi internazionali e clienti privati in vari progetti, progettando negozi al dettaglio, showroom, uffici, sfilate di moda, scenografie, case private e edifici residenziali.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact info@gebruederthonetvienna.com.

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
info@gebruederthonetvienna.com
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261