GTV@Paris Design Week 2022

LOOP di India Mahdavi è protagonista alla Parigi Design Week

La nuova collezione di sedute LOOP firmata da India Mahdavi, è stata scelta dall’architetta e designer  per arricchire gli spazi del suo studio e del proprio showroom parigino per mettere in mostra il suo estro creativo, in occasione della Parigi Design Week. Composta da poltroncina e banquette, LOOP ha il fascino di un disegno fatto a mano che si concretizza in arredi che esprimono il know-how ancestrale dell’azienda. In questo esercizio, infatti India Mahdavi è rimasta fedele al movimento, assecondando il tratto. Il filo conduttore della collezione è il cerchio, che definisce il confine nello spazio e si avvolge su sè stesso prima di inseguire il suo percorso, lasciando due “loop” nella sua scia. I sinuosi “riccioli” che caratterizzano entrambe le sedute, si spingono oltre i limiti del possibile: India Mahdavi chiede al legno di faggio curvato di raddoppiare i suoi sforzi per amplificare la sua bellezza e rotondità.

India Mahdavi Showroom | Opening 10 settembre / 14-18h

Maison&Objet | 8-12 settembre | HALL 7 – What’s New booth 

Altro importante appuntamento nella Ville Lumière per GTV è Maison&Objet, manifestazione per eccellenza votata alla decorazione e principale evento dell’anno per cogliere le ultime tendenze dell’abitare. L’inconfondibile stile di Gebrüder Thonet Vienna sarà presente all’interno del Padiglione 7, con la poltroncina lounge LOOP, con struttura rossa e rivestimento in tessuto dello stesso colore, all’interno della sezione “What’s news – color by Elizabeth Leriche”, dove la famosa designer d’interni e trend watcher per Maison Objet, ha selezionato per questa edizione le novità più interessanti del settore e dal forte impatto cromatico. Quest’anno inoltre, la designer Cristina Celestino, che ha disegnato per GTV la collezione di tavoli e tavolini CARRYLLON, è stata premiata da Maison&Objet come designer dell’anno.

Lelievre showroom | Opening 8 settembre 

A rappresentare il design dell’azienda nella capitale francese, ci sarà anche il paravento FENG firmato dai designer Testatonda all’interno dello showroom Lelievre, rivestito con un tessuto optical a righe in bianco e nero, che l’azienda tessile francese ha realizzato per Jean Paul Gaultier.

Richiedi la disponibilità o Informazioni

Compila i campi sottostanti e invia la tua richiesta.
Ti contatteremo il prima possibile.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. You can consult the Cookies Policy here

Please note that the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark and company name in U.S. and the use of the Gebrüder Thonet Vienna GmbH trademark in Germany entails restrictions, due to agreements executed with other companies.

For more details on this issue, please contact [email protected].

Gebrüder Thonet Vienna GmbH
Prinz Eugen Strasse 42 1040 Wien Österreich

Offices of the trademarks licencee Production Furniture international S.p.A
Via Vincenzo Vela 35/B – 10128 Torino (Italy)
Tel.: 0039 011 0133330
[email protected]
VAT number: 08743760012 – REA: TO-997261